23 agosto 2025
Aggiornato 08:00
Gossip USA

Secondo figlio per Milla Jovovich

La splendida 38enne attrice lo ha comunicato in un post su Facebook. Per la gravidanza interrotte riprese di «Resident Evil»: Quando ci rivedremo, si spera ci sarà anche il nuovo membro della nostra piccola famiglia.

NEW YORK - Secondo figlio per Milla Jovovich che aspetta un bimbo dal marito Paul W.S. Anderson. La splendida 38enne attrice lo ha comunicato in un post su Facebook nel quale scrive. «Volevo scrivere per dirvi quanto sono eccitata di volare a Cape Town, in Sud Africa, per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter, ma... io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!!!». L'attrice, infatti, è già mamma di una bambina di sei anni.

INTERROTTE LE RIPRESE DI «RESIDENT EVIL» - La gravidanza della Jovovich ha stoppato le riprese di «Resident Evil», di cui Milla è protagonista e il compagno è regista, di almeno un anno. Lo ha rivelato la stessa attrice per la quale per fare un film al top «tra le scene d'azione e il mio pancione, abbiamo pensato che la gravidanza e l'uccisione di zombie non fossero una combinazione ottimale!» Proprio per realizzare il miglior film possibile tutto fermo e ringraziamenti «a coloro che hanno già lavorato molto duramente sul film in Sudafrica». Appuntamento alla prossima estate «e quando ci rivedremo, si spera ci sarà anche il nuovo membro della nostra piccola famiglia». Le riprese del nuovo episodio Resident Evil: The Final Chapter sono state posticipate alla prossima estate.