La Pausini insultata in spiaggia: «Cafona sarà lei»
Brutta avventura per la cantante romagnola, che non ha fatto attendere la sua risposta e ha pensato bene di raccontare l'accaduto sulla sua pagina Facebook
RAVENNA - Povera Laura, proprio a lei doveva capitare... La Pausini, nonostante la fama mondiale, ha sempre mostrato un atteggiamento da simpatica vicina di casa: sorriso 24 ore su 24 stampato in viso, diretta, genuina come sanno essere le romagnole, senza peli sulla lingua e verace. Insomma, non certo una con la puzza sotto il naso. Eppure, proprio a lei una signora in spiaggia ha fatto le pulci. Laura ha riportato il fatto sulla sua pagina Facebook.
IL FATTO - Premessa: «Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita - scrive la Pausini - ma mi sento sempre e da sempre normale. E così mi comporto». Questo il fatto: «Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote per giocare e poi a me e mia sorella... Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce. 'La Pausini si dà lo smalto in spiaggia, che cafona! Con tutte le estetiste che avrà...'». Laura non ha fatto attendere la sua risposta: «Signora, io non ho nessuna estetista privata. Anche se mi capita per lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore. Quando non lavoro però preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia. Sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi, una patacca!».
TESTIMONIAL DI RAVENNA CAPITALE DELLA CULTURA 2019 - Un momento d'oro per Laura, che oltre alla gioia per la nascita di sua figlia è stata anche scelta come testimonial per la candidatura di Ravenna a capitale europea della cultura 2019. «Come romagnola - ha detto - sono veramente orgogliosa che Ravenna sia stata candidata a diventare la Città della Cultura Europea del 2019». Il messaggio è visibile sul profilo Facebook di Ravenna2019, che lo utilizzerà su tutti i propri social network. L'esito della selezione è previsto per ottobre.
IL TOUR NEGLI USA - Intanto, l'artista si prepara al tour che in ottobre la vedrà impegnata negli States: l'ha annunciato lei stessa sulla sua pagina Facebook con un «Good morning USA!». Il 18 ottobre sarà a Los Angeles (The Greek Theatre), il 19 a Las Vegas (The Pearl@The Palm), il 23 a Chicago (The Chicago Theatre), il 25 ad Atlantic City (Taj Mahal) e il 26 a Mashantucket (MGM Theatre).