29 novembre 2022
Aggiornato 19:00
TV | Canale 5

«Amici 13», per la finalissima superospite Justin Bieber?

La puntata di ieri sera, la semifinale, ha lasciato aperte le porte della vittoria a tre concorrenti: due cantanti e un ballerino. Sono Deborah e Vincenzo, della squadra bianca, e la band dei Dear Jack, per la squadra blu.

MILANO - Domani sera andrà in onda la finalissima della 13esima edizione di «Amici», il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La puntata di ieri sera, la semifinale, ha lasciato aperte le porte della vittoria a tre concorrenti: due cantanti e un ballerino. Sono Deborah e Vincenzo, della squadra bianca, e la band dei Dear Jack, per la squadra blu.

OSPITI TOP SECRET - Le anticipazioni e i nomi degli ospiti della serata finale sono ancora top secret, anche se i rumors indicano come protagonisti della puntatona niente meno che Pharrell Williams e Ricky Martin. Il primo è ormai uno degli astri della musica pop mondiale, dopo le sue collaborazioni con Robin Thicke e i Daft Punk e il successo planetario della sua hit «Happy». Il secondo, invece, dovrebbe essere ospite già della semifinale di «The Voice» il 28 maggio, e pare strano questo avvicendamento tra le due trasmissioni. Infatti, un altro nome che gira incessantemente dietro le quinte è quello di Justin Bieber: il giovane canadese è tuttora in Italia per il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West e per impegni lavorativi, e la sua presenza farebbe impazzire tutte le giovani fans del programma di Maria De Filippi.

DOMANI IL VINCITORE - Un premio, infine, per l'eliminato della semifinale, il ballerino Christian Pace, grande protagonista dell'annata intera nella scuola più famosa d'Italia: per lui in finale si apriranno le porte per una proposta di lavoro molto interessante. Ma intanto l'attesa è tutta per la sfida tra le squadre di Moreno (i bianchi) e Miguel Bosè (i blu). Appuntamento a domani sera per il vincitore.