19 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Gossip

Argentero-Catania: scoppia la crisi?

Il settimanale «Diva e Donna» ha fotografato l'attrice con Davide Faggioli, giovane allievo della scuola di cinema della madre Rossella Izzo

MILANO - Coppia che scoppia? Gli indizi ci sono, sparsi qua e là, anche se nessuno si sarebbe mai aspettato che Luca Argentero e Myriam Catania fossero in crisi. Il settimanale «Diva e Donna», però, ha fotografato l'attrice con Davide Faggioli, giovane allievo della scuola di cinema della madre Rossella Izzo: «Siamo solo amici e per strada stavamo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando insieme», si è giustificata lei.

STATO FREE - Sarà, però con Luca Argentero solo soletto sulla passerella del Festival del Cinema di Cannes e lei che si aggira per le strade con il nuovo «amico», le malelingue iniziano a farsi sentire. I rumors dicono addirittura che Myriam avrebbe impostato su Whatsapp lo status «free - libera».

TRADIMENTO? MEGLIO NON SAPERE - La relazione con Argentero va avanti da dieci anni, e lo stesso giudice di «Amici» aveva dichiarato qualche tempo fa: «Un tradimento? Molto meglio non sapere - aveva spiegato -. Se un giorno mia moglie mi dovesse tradire ma fosse sempre innamorata di me sceglierei l'ignoranza: la vita è lunga, uno scivolone può succedere...».