26 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Gossip

Clooney e Amal sposi in Italia

A dare la notizia un amico della promessa sposa che avrebbe rivelato i piani della coppia al Daily Mail. Il matrimonio sarebbe previsto in Italia ma con un seguito di festeggiamenti in Libano, paese natale di Amal, e a Londra.

ROMA - Questa volta - almeno a quanto sembra - fa sul serio. Lo scapolo d'oro del cinema mondiale starebbe davvero per convolare a nozze con Amal Alamuddin: la data delle nozze sarebbe fissata per il 12 settembre.

A dare la notizia un amico della promessa sposa che avrebbe rivelato i piani della coppia al Daily Mail. Il matrimonio, sempre secondo la stessa fonte, sarebbe previsto in Italia ma con un seguito di festeggiamenti in Libano, paese natale di Amal, e a Londra.

Non è chiaro di preciso dove si svolgerà la cerimonia. «Tutti - dice l'amico di Amal - pensano che si sposeranno su lago di Como ma Amal vorrebbe evitare troppo pubblicità. Più che nella villa di George sul lago il matrimonio si rovrebbe tenere in forma ristretta in un piccolo villagio italiano dove sarà possibile tenere sotto contro i fotografi. Poi ci sarà una grande festa per i parenti di Amal, in Libano e poi a Londra».