20 agosto 2019
Aggiornato 05:00
Gossip

Pippa pronta a sposare il suo broker?

La coppia si frequenterebbe da sei mesi e avrebbe deciso il grande passo a giugno, poco prima del torneo di Wimbledon, dove è stata fotografata in atteggiamenti molto affettuosi

LONDRA - Pippa Middleton, sorella di Kate, moglie del principe William, sarebbe pronta a sposare il fidanzato broker, l'affascinante Nico Jackson, 35 anni. La lieta notizia è stata annunciata ieri, ma sarà confermata ufficialmente - scrive il tabloid Daily Mail - solo venerdì, quando Philippa Charlotte Middleton, divenuta nota al mondo intero durante il matrimonio reale di Kate e William, compirà 30 anni.

MATRIMONIO DA FAVOLA - La coppia - secondo il giornale - si frequenterebbe da sei mesi e avrebbe deciso il grande passo a giugno, poco prima del torneo di Wimbledon, dove è stata fotografata in atteggiamenti molto affettuosi. Ma la notizia delle nozze di Pippa non doveva tuttavia uscire se non dopo la nascita di George, primogenito dei duchi di Cambridge e terzo in linea di successione al trono britannico.
Pippa sogna un matrimonio da favola e si vocifera che la duchessa Kate potrebbe ricambiare il favore alla sorella più piccola e fare da damigella a sua volta.
Attualmente i due piccioncini sarebbero in vacanza sull'isola caraibica di Mustique, meta d'elezione dei Middleton.