19 novembre 2019
Aggiornato 18:30
Famiglie Reali

Andrea Casiraghi sposa ricca ereditiera

Gli invitati sono arrivati in tarda mattinata al Palazzo reale di Monaco per assistere al matrimonio civile tra il rampollo del principato di Monaco, Andrea Casiraghi, 29enne figlio più grande della principessa Carolina, e la fidanzata, l'ereditiera colombiana, Tatiana Santo Domingo, anche lei 29 anni

MONACO - Gli invitati sono arrivati in tarda mattinata al Palazzo reale di Monaco per assistere al matrimonio civile tra il rampollo del principato di Monaco, Andrea Casiraghi, 29enne figlio più grande della principessa Carolina, e la fidanzata, l'ereditiera colombiana, Tatiana Santo Domingo, anche lei 29 anni.

La stampa le ha definite nozze «discrete», senza cortei di limousine o carrozze. Gli stessi ospiti, circa 300, sono arrivati a piedi, in taxi, in auto con autista o in mini-bus con i vetri oscurati. Alla cerimonia seguirà un pranzo e poi dei festeggiamenti in città questa sera.

Decine di turisti hanno assistito alla sfilata degli invitati, a cui è stato esplicitamente chiesto di non diffondere foto del matrimonio su Facebook, pressati contro le transenne allestite attono al palazzo, molti senza sapere cosa stava accadendo.

La coppia che sta insieme da più di 7 anni e ha già un figlio, Sasha, nato il 21 marzo scorso, ora si prepara a pronunciare il fatidico sì davanti all'altare. Andrea ha chiesto a Tatiana, conosciuta tramite la sorella Charlotte, ufficialmente la mano nel luglio di un anno fa.