19 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Musica italiana

«Giungla», l'ottavo album di Paola&Chiara

Oltre al singolo di lancio «Divertiamoci (perchè c'è feeling)», già primo nella classifica degli album dance su iTunes in Italia (quarto in Spagna e sesto in Argentina), l'album contiene anche il brano «Tu devi essere pazzo» con il Feat. di Moreno, il rapper vincitore dell'edizione appena conclusa del talent «Amici» di Maria De Filippi

ROMA - Esce domani «Giungla», l'ottavo album di canzoni inedite di Paola&Chiara, disponibile sulle piattaforme digitali distribuito da Pirames International e nei negozi di dischi da Self. Oltre al singolo di lancio «Divertiamoci (perchè c'è feeling)», già primo nella classifica degli album dance su iTunes in Italia (quarto in Spagna e sesto in Argentina), l'album contiene anche il brano «Tu devi essere pazzo» con il Feat. di Moreno, il rapper vincitore dell'edizione appena conclusa del talent «Amici» di Maria De Filippi.

«Giungla», affermano le due cantautrici, è «una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarci dalle convenzioni. L'unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia ed è questo che la canzone vuole trasmettere.» A chiudere l'album una particolare versione in lingua cinese del successo delle due cantautrici «A modo mio».

L'album è prodotto da Nicolò Fragile (già produttore di Mina, Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Vasco Rossi e molti altri) e Paola&Chiara iezzi. La lista dei brani del cd scritto dalle due artiste e musiciste è così composta: 1) Divertiamoci (perchè c'è feeling) Feat.Razza Krasta 2)Tu sei l'anno che verrà 3) Tu devi essere pazzo-Feat.Moreno 4)Non c'è me senza te 5) E se per caso 6) Ma tu non puoi(più chiamarla felicità) 7)Stai dove sei 8) Non piangere per me 9) Non sei più tu 10) Ultime gocce d'estate 11) Che mi importa di te 12) La voce dentro me 13) Divertiamoci(perchè c'è feeling) Nico Romano RMX 14)Ba Xin Fang Kai (A modo mio)_chinese version 15) Tu devi essere pazzo.