Robert si è trasferito da Kristen
Conferme sulla riunione della coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le ultime voci parlano di un trasferimento dell'attore in pianta stabile nella casa dell'attrice a Los Angeles: «Sono di nuovo inseparabili da quando Robert è tornato»
LOS ANGELES - Giungono conferme sulla riunione della coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le ultime voci parlano di un trasferimento dell'attore in pianta stabile nella casa dell'attrice a Los Angeles. Come riferisce il quotidiano britannico «The Sun», un amico di Robert ha detto: «Rob vive a casa di Kristen. La considera la sua casa, lì c'è Kristen, i loro cani e la maggior parte delle sue cose».
INSEPARABILI - «Sono di nuovo inseparabili da quando Robert è tornato. Penso che il periodo di lontananza abbia loro fatto del bene», ha aggiunto la stessa fonte alludendo al rientro dell'attore a Los Angeles dopo i due mesi trascorsi in Australia per girare il film «The Rover».
I due protagonisti della saga Twilight erano stati rivisti insieme qualche giorno fa a una festa con karaoke a Santa Barbara, insieme ad alcuni amici tra cui la cantante Katy Perry, che ha così voluto distrarsi dal pensiero della recente separazione dal fidanzato John Mayer.
- 26/10/2013 Robert Pattinson prova a leccarsi le ferite
- 21/03/2013 Pattinson-Stewart, ritorno di fiamma?
- 01/03/2013 Kristen Stewart respinge Rupert Sanders
- 19/01/2013 Pattinson-Stewart, storia finita?