Robert Pattinson prova a leccarsi le ferite
I soliti beninformati descrivono Pattinson come costantemente alla ricerca di serate e divertimento, spesso accompagnato da Zac Efron e Joe Jonas nelle sue scorribande
LOS ANGELES - Robert Pattinson messo al tappeto da Kristen Stewart prova a leccarsi le ferite. La fine della relazione con la storica partner ha gettato nello sconforto il protagonista di «Twilight», impegnato a curarsi le ferite in una lunga serie di party in giro per la tentacolare Los Angeles.
KRISTEN GLI HA SPEZZATO IL CUORE - Preoccupato lo staff dell'attore che ha fatto trapelare attraverso una fonte anonima alcune considerazioni sul recente stile di vita della star: «Kristen gli ha spezzato il cuore e lui non è più lo stesso dal giorno del tradimento. Il suo team - ha rivelato l'anonimo informatore al britannico The Sun - non vuole che venga etichettato in base ai club che frequenta o alle donne con cui esce».
I soliti beninformati descrivono Pattinson come costantemente alla ricerca di serate e divertimento, spesso accompagnato da Zac Efron e Joe Jonas nelle sue scorribande. L'ultima di queste potrebbe essere finita in rissa, come testimoniato da recenti foto che lo ritraggono con lividi sulla mano e attorno all'occhio.
KATY PERRY IN UN VIDEO UBRIACHI - Sorpresa per i fan di Katy Perry e Robert Pattinson: venerdì 25 ottobre, nel giorno del 29mo compleanno della cantante, è comparso su internet un video dei due che cantano insieme in un karaoke. Il filmato risale al 2008: Robert e Katy si trovavano alla festa dell'attrice Shannon Woodward e hanno regalato questa performance ai presenti, cantando «I'll make love to you» dei Boyz II Men. Evidentemente brilli, l'attore di Twilight e la cantante di Hot 'n Cold sembrano molto intimi e -nonostante abbiano sempre negato un flirt - queste immagini lasciano il sospetto che qualche implicazione amorosa tra loro ci sia stata.
- 22/03/2013 Robert si è trasferito da Kristen
- 21/03/2013 Pattinson-Stewart, ritorno di fiamma?
- 01/03/2013 Kristen Stewart respinge Rupert Sanders
- 19/01/2013 Pattinson-Stewart, storia finita?