Pattinson-Stewart, storia finita?
Robert Pattinson sarebbe stato paparazzato in aeroporto mentre partiva per Melbourne, in Australia, dove sarà impegnato per i prossimi 3 mesi nelle riprese del film «Rover». All'imbarco però non c'era traccia di Kristen Stewart
MELBOURNE - Robert Pattinson sarebbe stato paparazzato in aeroporto mentre partiva per Melbourne, in Australia, dove sarà impegnato per i prossimi 3 mesi nelle riprese del film «Rover». All'imbarco però non c'era traccia di Kristen Stewart. La notizia, riportata da «Ok! Magazine», confermerebbe i gossip degli scorsi giorni in base ai quali la love story tra i due attori della saga «Twilight» è ormai giunta al capolinea. Pattinson avrebbe infatti detto alla fidanzata che «deve ancora essere ricostruita la fiducia reciproca e che per ora sia preferibile concentrarsi sul lavoro».
MANCANZA DI FIDUCIA - Proprio gli impegni professionali dell'attore sembrerebbero alla base della decisione di sospendere nuovamente la relazione con la Stewart. Per Pattinson, vittima la scorsa estate del tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, risulterebbe infatti difficile trascorrere molto tempo lontano dalla compagna fidandosi di lei.
- 26/10/2013 Robert Pattinson prova a leccarsi le ferite
- 22/03/2013 Robert si è trasferito da Kristen
- 21/03/2013 Pattinson-Stewart, ritorno di fiamma?
- 01/03/2013 Kristen Stewart respinge Rupert Sanders