30 marzo 2020
Aggiornato 19:30
Gossip | Matrimoni

Hugh Hefner, nozze con la playmate

Il fondatore e patron di Playboy sarebbe vicino a un nuovo matrimonio. Il fatto particolare è che lui è un arzillo e coriaceo signore di 86 anni e la possibile consorte, Crystal Harris, una playmate di 60 anni più giovane

LOS ANGELES - Il fondatore e patron di Playboy, Hugh Hefner, sarebbe vicino a un nuovo matrimonio. Il fatto particolare è che lui è un arzillo e coriaceo signore di 86 anni e la possibile consorte, Crystal Harris, una playmate di 60 anni più giovane. A riportare la notizia è il sito americano di gossip «Tmz», secondo il quale la coppia già in precedenza vicina alle nozze, avrebbe seriamente rifatto il pensiero. La data del sì sarebbe a cavallo di capodanno, per una cerimonia, riportano le fonti del magazine online, piuttosto intima e personale da tenersi all'interno della famigerata Playboy Mansion, la sontuosa dimora di «Hef» nei pressi di Los Angeles.

ALLE SPALLE DUE MATRIMONI - Già nel giugno del 2011 il creatore della celebre rivista erotica fondata nel 1953, che ha alle spalle già due matrimoni, e la 26enne modella americana, sono stati sul punto di sposarsi, salvo in quell'occasione bucare l'appuntamento già fissato, appena a cinque giorni dal grande evento, a causa di un improvviso ripensamento della ragazza. Ora pare che la coppia abbia appianato alcune piccole divergenze e la «coniglietta» si sia nuovamente decisa a sancire le nozze con l'anziano magnate.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal