25 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Gossip | Tradimento Kristen Stewart

Pattinson-Stewart insiema al festino di Halloween

Nella notte dedicata al «dolcetto o scherzetto» i due attori sono stati fotografati mano nella mano la sera del 31 ottobre al party presso l'Hollywood Forever Cemetery. Le due star di Twilight, per il resto in abiti casual, portavano al volto due inquietanti maschere di gomma trasparenti, tali da farli assomigliare a personaggi dei cartoon

LOS ANGELES - La conferma che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme arriva dal festino di Halloween. Nella notte dedicata al «dolcetto o scherzetto» i due attori sono stati fotografati mano nella mano la sera del 31 ottobre al party presso l'Hollywood Forever Cemetery. Le due star di Twilight, per il resto in abiti casual, portavano al volto due inquietanti maschere di gomma trasparenti, tali da farli assomigliare a personaggi dei cartoon. Entrambe dotate di vistose sopracciglia nere, la maschera di lei si distingueva per la presenza di un largo sorriso, quella di lui, per l'evidenza di grossi baffi.

Il fidanzamento dei due attori era andato in crisi la scorso luglio, dopo la comparsa di foto compromettenti di Kristen in atteggiamenti intimi con il regista Rupert Sanders. Dopo una lunga pausa di riflessione durante la quale i due sono tornati a vivere separatamente, pare proprio che la coppia si sia ritrovata. I due attori sono di nuovo protagonisti insieme dell'ultimo capitolo della saga di Twilight, «Twilight - Breaking Dawn - Parte 2», che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 novembre.