7 dicembre 2019
Aggiornato 07:00

Per Justin Timberlake e Jessica Biel un si «pugliese»

La coppia ha tenuto fede all'intento di celebrare l'evento in gran segreto, con un ricevimento blindato. «È bello essere sposati, la cerimonia è stata splendida ed è stato speciale essere circondati dalle nostre famiglie e dagli amici», si sono limitati per il momento a dire i due, alla rivista americana People, che ha ottenuto l'esclusiva delle nozze

FASANO - Nozze italiane per Justin Timberlake e Jessica Biel. Il 31enne attore e cantautore americano e la 30enne attrice hanno detto sì ieri in un resort di Borgo Egnazia, località nei pressi di Savelletri di Fasano (Brindisi), in Puglia. La coppia ha tenuto fede all'intento di celebrare l'evento in gran segreto, con un ricevimento blindato. «È bello essere sposati, la cerimonia è stata splendida ed è stato speciale essere circondati dalle nostre famiglie e dagli amici», si sono limitati per il momento a dire i due, alla rivista americana People, che ha ottenuto l'esclusiva delle nozze e che ne pubblicherà le foto nel numero di mercoledì prossimo.

INVITATI TOP SECRET - Timberlake e la Biel si frequentano dal 2007 ed erano fidanzati ufficialmente dallo scorso dicembre. Gli invitati nella località pugliese sono stati alcune decine, top secret i nomi, tra cui anche alcune celebrità dello show business. Gli ospiti dei neosposi sono arrivati già mercoledì e il giorno seguente sono stati intrattenuti con una festa in riva al mare con tanto di fuochi di artificio, musica dal vivo e una cena a base di formaggio, olive e vino locali, che hanno preceduto la cerimonia di nozze del giorno seguente.