22 luglio 2019
Aggiornato 02:00
Le rivelazioni al giornale Bild

Heidi Klum: Sono pronta a fare (di nuovo) la moglie

Fresca di separazione dal cantante britannico Seal, la top model ha confidato ad alcune amiche che sarebbe pronta a convolare a nozze con il compagno e sua ex guardia del corpo Martin Kristen

NEW YORK - «Faccio volentieri la moglie»: queste le parole con le quali la top model tedesca Heidi Klum, fresca di separazione dal cantante britannico Seal, avrebbe fatto intendere ad alcune amiche che non le dispiacerebbe sposare il suo ex bodyguard, divenuto suo compagno a tutti gli effetti.

NOZZE IN VISTA CON L'EX GUARDIA DEL CORPO? - La modella 38enne fa sul serio - scrive la Bild - vuole essere la compagna di Martin Kristen, non più la sua datrice di lavoro. L'ex guardia del corpo accompagna Heidi alle feste ed è sempre lì suo fianco, ma ora come fidanzato.
Una collaboratrice di Klum ha confermato a Bild una scena cominciata con due battute e finita con la frase della «moglie», che - dice chi la conosce bene - non è buttata lì a caso. Durante un barbecue, alcune amiche hanno preso in giro Heidi, sostenendo che la top model ignorerà il divorzio in corso con Seal e sposerà presto Martin, con un avvocato che si occuperà di risolvere la questione. Heidi ha prima scherzato insieme a loro, ma poi si è fatta seria, affermando di fare volentieri la moglie e che forse in futuro si risposerà. Martin era lì vicino e ha sentito tutto, secondo Bild.