Anne Hathaway sposa Adam Shulman
I due si erano conosciuti nel novembre 2008 e si erano fidanzati tre anni dopo. Il fatidico sì è stato pronunciato in una tenuta privata della località costiera americana. Nozze celebrate secondo il rito tradizionale ebraico per volere della coppia
LOS ANGELES - Anne Hathaway sposa, non in un film, ma nella realtà. Ieri a Big Sur in California, la 29enne attrice americana ha impalmato il 31enne collega Adam Shulman. I due si erano conosciuti nel novembre 2008 e si erano fidanzati tre anni dopo. Il fatidico sì è stato pronunciato in una tenuta privata della località costiera americana.
ABITO VALENTINO PER LEI - Nozze celebrate secondo il rito tradizionale ebraico per volere della coppia. Splendida lei, vestita con un abito di Valentino, come pure le damigelle che la hanno accompagnata all'altare. Prima di conoscere l'attuale marito, la protagonista de «Il diavolo veste Prada» era stata fidanzata con l'imprenditore italiano Raffaello Follieri.
A GENNAIO ESCE «LES MISERABLES» - La Hathaway è stata interprete del grande successo ai botteghini del 2012, «Il Cavaliere oscuro - Il ritorno», in cui ha giocato il ruolo di Catwoman. Un altro film in cui è stata di recente impegnata, «Les Miserables», ispirato all'omonimo romanzo di Victor Hugo e diretto da Tom Hooper con altri protagonisti Russell Crowe e Hugh Jackman, la cui uscita è prevista per il prossimo dicembre in Usa e a gennaio 2013 in Italia.