6 dicembre 2019
Aggiornato 01:00

Jennifer Aniston si sposerà Justin Theroux

Lo ha annunciato l'agente dell'attore e sceneggiatore americano. Secondo People, la coppia, che ha recitato insieme nel film «Wanderlust», ha cominciato a frequentarsi nel maggio 2011

LOS ANGELES - Nuove nozze in vista per l'attrice americana Jennifer Aniston, già moglie di Brad Pitt. Aniston, 43 anni, si sposerà con il suo fidanzato, l'attore e sceneggiatore Justin Theroux, più giovane di lei di un paio d'anni. Lo ha annunciato alla rivista People l'agente del futuro sposo.

SI FREQUENTANO DA MAGGIO 2011 - «Justin Theroux ha festeggiato venerdì un incredibile compleanno, ricevendo uno straordinario regalo quando la sua fidanzata, Jennifer Aniston, ha accettato la sua proposta di matrimonio», ha detto l'agente. Secondo People, la coppia, che ha recitato insieme nel film Wanderlust, ha cominciato a frequentarsi nel maggio 2011. Aniston - esplosa come la star di «Friends», forse la più popolare delle serie tv americane - si era sposata con Brad Pitt nel 2003, ma i due hanno poi divorziato nel 2005. Theroux invece non è mai stato sposato.