Pattinson-Stewart: nozze in vista?
Per le star di Twilight voci insistenti di matrimonio. Solo rumors delle riviste di gossip? Sul punto è intervenuto lo stesso Pattinson. Le indiscrezioni apparse su diversi giornali lo hanno innervosito a tal punto da uscire allo scoperto: non conferma, ma neppure smentisce
LOS ANGELES - Dal matrimonio sul set a un altro, probabile, nella vita reale. Accade alla coppia di attori Robert Pattinson e Kristen Stewart, le due star della saga «Twilight», che dopo essersi sposati nell'ultimo film «Breaking Dawn», si sono fidanzati: le nozze sarebbero alle porte. Solo rumors delle riviste di gossip? Sul punto è intervenuto lo stesso Pattinson. Le indiscrezioni apparse su diversi giornali lo hanno innervosito a tal punto da uscire allo scoperto: non conferma, ma neppure smentisce.
PATTINSON INFASTIDITO DALLE VOCI - Il 26enne attore inglese, in un'intervista al magazine «BlackBook», infastidito dalle voci insistenti su un prossimo matrimonio, ha detto: «Ho visto una rivista con determinate foto, dicevano che stavo per sposarmi. Nessuno sa mai che cosa è vero e che cosa non lo è. Anche mia madre mi ha chiamato per chiedermi se era vero». Tuttavia il protagonista di «Twilight» ha confermato di amare la compagna, lasciando in sostanza aperta la strada delle nozze.