18 agosto 2025
Aggiornato 07:00
Non c'è pace per la famiglia Jackson

Scomparsa la madre di Michael Jackson

A confermare l'allarme, lanciato dal nipote Trent, è stata l'altra nipote e figlia di Jacko, Paris, che su Twitter ha scritto: «Mia nonna è scomparsa, non parlo con lei da una settimana. Voglio che ritorni a casa. Se qualcuno ha visto mia nonna, per favore chiami le autorità». Ma intanto il figlio Jermaine rassicura

LOS ANGELES - Non c'è pace per la famiglia Jackson. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sull'eredità del re del pop, ora la notizia è che la mamma di Michael, la 82enne Katherine, sarebbe sparita da oltre una settimana. A confermare l'allarme, lanciato dal nipote Trent, è stata l'altra nipote e figlia di Jacko, Paris, che su Twitter ha scritto: «Mia nonna è scomparsa, non parlo con lei da una settimana. Voglio che ritorni a casa. Se qualcuno ha visto mia nonna, per favore chiami le autorità».

IL FIGLIO JERMAINE RASSICURA - D'altro canto suo figlio Jermaine si è affrettato a smentire le notizie preoccupanti sulla sorte della madre e sempre attraverso Twitter ha fatto sapere che Katherine sta bene e si trova in Arizona, in compagnia dell'altra figlia Rebbie, «secondo le prescrizioni del medico». Un altro capitolo misterioso, insomma, della saga familiare, che si sviluppa dalla morte della rockstar avvenuta tre anni fa.

IL «FALSO» TESTAMENTO - Appena pochi giorni fa cinque degli otto fratelli di Michael Jackson (Janet, Jermaine, Tito, Randy e Rebbie) avevano denunciato che il suo testamento, di cui sono beneficiari la madre Katherine e i figli Prince, 15 anni, Paris, 14, e Blanket, 10, fosse stato autografato con una firma falsa.