20 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Si sono fatti travolgere dal ruolo

Kristen Stewart vuole un figlio da Robert Pattinson

Così i giovani vampiri più famosi del mondo, Kristen Stewart (22 anni) e Robert Pattinson (26) si sarebbero lasciati andare a commenti sull'essere genitori durante le riprese di «The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda»

LONDRA - Si sono fatti travolgere dal ruolo: così i giovani vampiri più famosi del mondo, Kristen Stewart (22 anni) e Robert Pattinson (26) si sarebbero lasciati andare a commenti sull'essere genitori durante le riprese di «The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda». Sembra che i due attori, legati sentimentalmente anche fuori dal set, abbiano trovato un feeling speciale con la piccola collega Mackenzie Foy (11 anni), che interpreta il ruolo della figlia Renesmee Cullen, mezza vampira e mezza umana.

«Parlavano di come avrebbero cresciuto i loro bambini» ha raccontato una fonte a 'Us Weekly'. «Kristen diceva: 'Be', io non farei mai questo o quello'. Spesso cominciava come un gioco, ma tutti capivano quello che stavano davvero pensando». Il 23 giugno scorso, Rob e Kristen - che stanno insieme da tre anni - sono andati al matrimonio di un'amica. «Kristen parlava con un'ospite incinta confessandole che amerebbe avere un figlio con Rob» ha spiegato la fonte.
«Ha detto che pensava fosse una cosa bellissima, e ha voluto toccare la pancia della donna per sentire se il bambino calciava». Pattinson, da parte sua, sarebbe più che convinto che Stewart sarà la madre dei suoi figli. «E' totalmente innamorato di Kristen» ha riferito una fonte di Twilight. «Per lui, lei è La Persona... per quanto riguarda i figli, è solo una questione di tempo».