Bill Condon: A breve le nuove riprese di Twilight
Tramite la pagina ufficiale Facebook, Condon ha svelato che Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno sul set per girare alcuni dettagli mancanti
LOS ANGELES - Notizia di sicuro interesse per tutti gli appassionati di Twilight, la celebre saga sui vampiri tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. Bill Condon, il regista di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, l'ultimo episodio tutt'ora in lavorazione, ha fatto sapere di aver riconvocato a Vancouver alcuni membri del cast per alcune riprese di pickup. Tramite la pagina ufficiale Facebook, Condon ha svelato che Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno sul set per girare alcuni dettagli mancanti.
A BREVE UN NUOVO TRAILER - «Hello Twihards! Saluti da Los Angeles, dove siamo duramente al lavoro su Breaking Dawn Parte 2 - esordisce Condon -. È incredibile pensare che sia passato un anno dalla fine delle riprese a Vancouver, perché da allora per noi in sala di montaggio il lavoro non si è mai fermato. Tra qualche settimana torneremo a Nord per girare alcune immagini aggiuntive - ha rivelato -, gli ultimi pezzetti mancanti. Non gireremo scene nuove né dialoghi, solo dettagli tecnici da sistemare con alcune persone del nostro cast e le controfigure. Rob e Kristen saranno lì con noi, a mettersi le lenti a contatto dorate per l'ultima volta».
Il regista rivela infine che a breve saranno online nuovi poster, totalmente diversi da quelli visti fino ad oggi, ed un nuovo trailer. «Sono lieto di dirvi che tra poco uscirà un nuovo trailer - ha concluso -. Inoltre ci sono i poster, completamente inediti rispetto alle classiche immagini di Twilight. A presto». The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 uscirà nei cinema di tutto il mondo il 16 novembre.
- 31/10/2012 Il 13 novembre giornata «Twilight» a Roma
- 24/10/2012 Stewart e Pattinson dicono addio alla saga di «Twilight»
- 14/07/2012 Kristen Stewart vuole un figlio da Robert Pattinson
- 09/04/2012 Kristen Stewart compie 22 anni