29 marzo 2024
Aggiornato 08:00
L'ammissione arriva oggi da un clippino su Facebook

Vasco ai fan: Al matrimonio sono stato antipatico

Il cantautore torna poi sul tema delle coppie di fatto e ribadisce di aver sposato Laura soltanto per fornirle una tutela legale: «Non volevo far tante polemiche, ma vivere insieme a una donna senza essere sposati presenta numerose complicazioni»

ZOCCA - «Al matrimonio non avrei voluto nessuno, soltanto la mamma e pochi intimi. Alla fine ho dovuto far entrare la stampa che ci stava attendendo. Ho pensato che non potevano chiudere le porte del Comune. E' finita che ho rilasciato loro due parole e non ho salutato i fan. Mi rendo conto di essermi comportato con antipatia, mi sono stato antipatico anche io».

LA POLEMICA SULLE COPPIE DI FATTO - Vasco Rossi affida nuovamente le sue riflessioni a un video caricato sul proprio profilo Facebook. Il cantautore torna poi sul tema delle coppie di fatto e ribadisce di aver sposato Laura soltanto per fornirle una tutela legale: «Non volevo far tante polemiche, ma vivere insieme a una donna senza essere sposati presenta numerose complicazioni». E continua ribadendo il suo pensiero sull'amore: «Non pensavamo di dover stare insieme per forza, ma per scelta».

IL CONCERTO PER L'EMILIA - Infine il rocker emiliano rilascia delle precisazioni sulle polemiche per la sua assenza al «Concerto per l'Emilia» e chiarisce: «Dopo aver sentito fare subito il mio nome per l'appuntamento ho preferito non creare aspettative». Il Blasco ritiene che sia giusto aiutare chi ha bisogno ma non comprende le polemiche secondo le quali non avrebbe intenzione di aiutare la sua terra.