3 ottobre 2025
Aggiornato 04:00
La notizia risale a tre giorni fa

Clooney, intossicazione alimentare al ristorante

Stacy Keibler scrive su Twitter: Pessimo pasto in Italia. Il gestore del locale ha prontamente smentito la possibilità di un malessere a causa delle pietanze servite e sostiene che i due potrebbero essere stati male a causa di cibi ingeriti altrove

COMO - «Alla fine un pessimo pasto in Italia, siamo stati tutti colpiti da un'intossicazione alimentare». E' quanto si legge da un tweet di Stacy Keibler. La notizia risale a tre giorni fa, ma è stata diffusa soltanto oggi dal sito specializzato in Gossip Tmz.

LA SMENTITA DEL RISTORATORE - La coppia, e il loro gruppo di amici si sarebbero sentiti male, avvertendo sintomi riconducibili a un'intossicazione alimentare alla fine di una cena in un ristorante di Cernobbio. La star sta infatti trascorrendo per la prima volta con la fidanzata Stacy le vacanze in Italia, nella villa che possiede sul Lago di Como. Il gestore del locale ha prontamente smentito la possibilità di un malessere a causa delle pietanze servite e sostiene che i due potrebbero essere stati male a causa di cibi ingeriti altrove. Considerato che nessuna delle persone coinvolte si è dovuta recare in ospedale e che le celebrity hollywoodiane risultano ancora in Italia l'episodio non sembra aver intaccato la serenità della coppia e la loro vacanza.