29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Gossip

Clooney-Keibler storia finita, lei voleva sposarsi

«Sapevano che non avrebbe portato a un matrimonio o a dei bambini e Stacy vuole dei bambini e un marito nei prossimi anni», ha riferito una fonte al Sun. Pare che il regista de «Le idi di marzo» (2011) avrebbe indorato la pillola alla bionda 33enne regalandole un appartamento e un bel po di gioielli

LOS ANGELES - E' finita la love story tra George Clooney e Stacy Keibler, i due si sono lasciati dopo avere appurato che la loro relazione non stava andando da nessuna parte.

COPPIA PER CIRCA UN ANNO E MEZZO - «Sapevano che non avrebbe portato a un matrimonio o a dei bambini e Stacy vuole dei bambini e un marito nei prossimi anni», ha riferito una fonte al Sun. Pare che il regista de «Le idi di marzo» (2011) avrebbe indorato la pillola alla bionda 33enne regalandole un appartamento e un bel po di gioielli.
L'attore 51enne e la star del wrestling hanno fatto coppia per circa un anno e mezzo. Clooney si è messo con Stacy poco dopo la fine della storia con l'ex velina Elisabetta Canalis.
Già nei giorni scorsi la stampa americana aveva parlato di «aria di rottura», con Stacy tutta presa dalla vita mondana e George dedicato a una vita più tranquilla. L'apparizione della coppia alla serata degli Oscar tenendosi per mano sarebbe stata soltanto una finzione.