5 febbraio 2023
Aggiornato 17:30
Gossip

Clooney-Keibler, aria di rottura

Secondo il «Us Weekly» la passione tra l'attore e la star del wrestling è svanita perché non hanno «molto in comune». A incidere sul rapporto sarebbero i 18 anni di età di differenza

LOS ANGELES - Anche se hanno attraversato qualche momento di separazione George Clooney e Stacy Keibler fanno coppia da circa un anno e mezzo, ma adesso sembrerebbe esserci nuovamente aria di rottura. Secondo il «Us Weekly» la passione tra l'attore e la star del wrestling è svanita perché non hanno «molto in comune». A incidere sul rapporto sarebbero i 18 anni di età di differenza. Lei, 33enne, pare prediligere la vita mondana. George, con i suoi 51 anni, preferirebbe invece una vita più tranquilla caratterizzata da poche uscite.

A UN PASSO DALLA ROTTURA - Dello stesso parere è anche il «New York Daily», secondo il quale Clooney e la Keibler sarebbero a un passo dal lasciarsi. Stando a quanto riferito da una fonte vicina all'attore al tabloid, Clooney quasi non parla più alla sua partner e i due non trascorrerebbero molto tempo insieme. L'apparizione della coppia alla serata degli Oscar tenendosi per mano sarebbe soltanto una finzione.