Stacy Keibler: «Io e George Clooney siamo rimasti amici»
George, lo scapolo più ambito di Hollywood 52enne, dopo aver lasciato Elisabetta Canalis ha conosciuto la sua ultima fiamma 33enne e ha iniziato a fare coppia fissa con lei dal settembre 2011, presentandola ufficialmente sul tappeto rosso del Toronto International Film Festival
ROMA - Stacy Keibler rompe il silenzio e parla per la prima volta della fine della sua love story con George Clooney. Contrariamente alle voci su una brutta rottura tra i due, l'ex wrestler ha dichiarato: «Non è successo nulla di drammatico, va tutto bene tra noi», lasciando intendere che lei e George sono rimasti in buoni rapporti.
«Io sono una che vive il presente - ha aggiunto l'ex dell'attore - penso sempre positivo e sono così felice e concentrata su tutti i progetti a cui sto lavorando, sono davvero impegnata». Di recente Keibler è stata vista sorridente in bicicletta per le strade di Los Angeles, mentre Clooney era con gli amici sul lago di Como.
L'ultima volta che i due sono stati visti insieme risale a marzo, in Germania, e la notizia sulla fine della relazione è iniziata a circolare dopo che hanno trascorso il 4 luglio separati. George, lo scapolo più ambito di Hollywood 52enne, dopo aver lasciato Elisabetta Canalis ha conosciuto la sua ultima fiamma 33enne e ha iniziato a fare coppia fissa con lei dal settembre 2011, presentandola ufficialmente sul tappeto rosso del Toronto International Film Festival.
- 15/03/2013 Clooney-Keibler storia finita, lei voleva sposarsi
- 09/03/2013 Clooney-Keibler, aria di rottura
- 06/10/2012 Clooney si rivede con Stacy Keibler
- 07/07/2012 Clooney, intossicazione alimentare al ristorante