21 settembre 2019
Aggiornato 02:00
Nozze lampo a New York

Alec Baldwin sposa la giovane Hilaria

L'attore e l'istruttrice di yoga erano fidanzati da pochi mesi. Alla nozze, svolte in forma privata, erano presenti numerosi personaggi dello star system, tra cui Woody Allen e Tina Fey

NEW YORK - Si erano conosciuti la scorsa estate, ma avevano ufficializzato il loro fidanzamento solo pochi mesi fa. Alec Baldwin e Hilaria Thomas, la sua insegnante di yoga, hanno deciso di bruciare le tappe e presentarsi a sorpresa davanti all'altare. Nel pomeriggio di ieri, 30 giugno, i due si sono scambiati il fatidico sì presso la cattedrale di St. Patrick a New York. Alla nozze, svolte in forma privata, erano presenti numerosi personaggi dello star system, tra cui Woody Allen e Tina Fey.

SECONDO MATRIMONIO - Per Alec si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Kim Basinger durato dal 1993 al 2001, mentre Hilary, 25 anni più giovane del compagno, è alle prime nozze. La cerimonia, alla quale ha partecipato anche la figlia di Baldwin, è stata recitata in inglese e spagnolo, visto che Hilary è cresciuta in Spagna.

PERIODO DI INTENSO LAVORO - Baldwin è reduce da un periodo di intenso lavoro: ha preso parte infatti a «To Rome With Love», l'ultima pellicola di Woody Allen, a «Rock of Ages», l'adattamento cinematografico dell'omonimo musical rock di Broadway, e ha prestato la voce per «Le 5 leggende», film d'animazione targato DreamWorks.