28 settembre 2020
Aggiornato 18:00
Gossip | Francia

Carla Bruni di nuovo incinta?

A quasi 45 anni, Carla Bruni sarebbe incinta del terzo figlio. La notizia è stata lanciata dal sito del tabloid «Closer» ma gli assistenti dell'ex premiere dame avrebbero già smentito: «Sono solo i chili rimasti dall'allattamento»

PARIGI - A quasi 45 anni, Carla Bruni sarebbe incinta del terzo figlio. La notizia è stata lanciata dal sito del tabloid 'Closer' ma gli assistenti dell'ex premiere dame avrebbero già smentito: «Proprio oggi parlavamo con Carla di tutti gli articoli che parlano di lei. Fra le voci di depressione e i commenti sui chili di troppo» hanno dichiarato fonti vicinissime alla cantautrice, interpellate dall'edizione online di un altro tabloid, 'Voici'.

SOLO CHILI RIMASTI DALL'ALLATTAMENTO - Allora la storia della gravidanza è falsa? «Carla Bruni non smentirà ufficialmente, ma vi posso dire che non è incinta. La questione è che ha scelto di allattare la figlia e ha cominciato solo ora a perdere peso. Da qui a scrivere che è incinta? No». L'ultima apparizione in pubblico della ex top model risale a giovedì scorso, in occasione di un pranzo con la leader dell'opposizione birmana Aung San Suu Kyi. Fotografata in compagnia del marito Nicolas Sarkozy, Carlà vi appariva in effetti col ventre leggermente gonfio.

SAREBBE LA TERZA GRAVIDANZA - Bruni è già madre di un ragazzino di undici anni, Aurelien nato dalla relazione con il filosofo Raphael Enthoven. Mentre con l'ex presidente Sarkozy ha avuto una bimba di nome Giulia nell'ottobre 2011. Solo un anno fa, la signora parlava dell'ultima gravidanza come di una felicità «inattesa».