28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Gossip

Shakira incinta? Il padre smentisce

L'ho sentito da alcuni media, ma è assolutamente falso. Stando ad alcune indiscrezioni, inoltre, Shakira sarebbe sofferente per una toxoplasmosi, malattia infettiva che complicherebbe la sua (presunta) gravidanza

BOGOTÀ - Il padre della star colombiana Shakira ha smentito ieri le voci di una gravidanza della figlia, alimentate in questi ultimi giorni da alcuni organi di stampa locali. «Ho sentito che alcuni media hanno annunciato la conferma della gravidanza di mia figlia. Questo è assolutamente falso», ha detto William Mebarak, in una dichiarazione rilasciata a Bogotà.

Secondo quanto spiegato da alcuni media, Shakira sarebbe in attesa di un bambino assieme al suo compagno, il calciatore spagnolo del Barcellona Gerard Piquè, attualmente impegnato con la sua nazionale agli Europei di calcio in Polonia e Ucraina. Stando ad alcune indiscrezioni, inoltre, Shakira sarebbe sofferente per una toxoplasmosi, malattia infettiva che complicherebbe la sua (presunta) gravidanza. «Spero in buone nuove, ma non ho mai detto più di questo», ha precisato il padre della cantante.