La star di «Hannah Montana» si sposa
Cyrus brucia un'altra tappa. La 19enne cantante stringe il fidanzamento ufficiale con un collega. Hemsworth, 22 anni, le ha fatto la proposta di matrimonio il 31 maggio scorso con un anello d'oro con diamante da 3,5 carati
LOS ANGELES - Miley Cyrus si sposa: la star di «Hannah Montana» si è fidanzata ufficialmente con il collega Liam Hemsworth, attore australiano visto in «Hunger Games», trasposizione cinematografica dell'omonimo libro di fantascienza di Suzanne Collins.
La 19enne cantante e attrice sfornata da Disney brucia così un'altra tappa e si appresta a pronunciare il fatidico sì: «Sento che tutti i miei sogni stanno diventando realtà», ha «cinguettato» ieri sul suo profilo di Twitter.
Hemsworth, 22 anni, le ha fatto la proposta di matrimonio il 31 maggio scorso con un anello d'oro con diamante da 3,5 carati (la cui pietra risale al 1880-1890) disegnato dal goielliere Neil Lane e di cui il Daily Mail pubblica la foto.
Miley continua a condividere la sua gioia con i fan su Twitter: «Il paradiso è qualcosa che esiste sulla terra», ha scritto il giorno dopo la proposta. E poi una sfilza di messaggi romantici: «Ti amo più oggi di ieri, ma ti amo meno di quello che ti amerò domani», o semplicemente «la vita è bella».
La coppia si è conosciuta sul set di «The last song» nel 2009 e Liam, nonostante avesse detto di volere rimanere professionale, ha ammesso di non avere resistito e di essersi innamorato di Miley.