19 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Brad e Angelina adorano l'Inghilterra

I «Brangelina» si regalano un nido d'amore a Londra

La coppia ha comprato casa nel quartiere esclusivo di Richmond upon Thames, per la modica cifra di 10 milioni di sterline, oltre 12 milioni di euro. Il Sun fa sapere che l'esclusiva magione è dotata di una piscina coperta e soffitti a cassettoni in legno originali del 15esimo secolo

LONDRA - Brad Pitt e Angelina Jolie hanno comprato casa a Londra, una villa nel prestigioso sobborgo sudoccidentale di Richmond upon Thames, per la modica cifra di 10 milioni di sterline, oltre 12 milioni di euro. Sembra che la coppia hollywoodiana si sia innamorata della proprietà Whornes Place quando ci ha trascorso un po' di tempo in affitto l'estate scorsa. All'epoca Pitt stava girando in zona alcune scene di World War Z (tratto dal romanzo horror fantascientifico La guerra mondiale degli zombi di Max Brooks), e si era trasferito a Richmond con la numerosa famiglia - futura moglie e sei figli - e l'altrettanto numeroso staff al seguito.

ADORANO L'INGHILTERRA - Il Sun fa sapere che l'esclusiva magione è dotata di una piscina coperta e soffitti a cassettoni in legno originali del 15esimo secolo. Una fonte citata dal tabloid ha commentato: «Brad e Angelina adorano l'Inghilterra, quindi è un investimento del tutto coerente».

ANISTON VICINA DI CASA - In questi giorni è emerso d'altronde che la coppia - che di recente si è fidanzata ufficialmente - potrebbe diventare vicina di casa con la ex di Brad, Jennifer Aniston. L'attrice lanciata dalla serie tv Friends, infatti, sta cercando una villa proprio a Richmond mentre è impegnata nelle riprese della commedia sentimentale Miss You Already.
Per quanto restino debitamente a distanza da anni, sembra proprio che i destini di Jennifer (ormai legata sentimentalmente all'attore e sceneggiatore Justin Theroux), Brad e Angelina non smettano di incrociarsi e vivere così vicino potrebbe portarli a incontri imbarazzanti, come suggeriscono maligni i tabloid britannici. Richmond è d'altronde una delle zone più cool e quotate della capitale britannica: in zona hanno già comprato casa, fra gli altri, George Clooney, Johnny Depp e Sandra Bullock.