25 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Sotto la torre Eiffel

Mariah Carey, di nuovo sì a Parigi

Si sono sposati in un resort privato alle Bahamas nel 2008, dopo pochi mesi di relazione. Da allora, ogni anno la cantante e il rapper rinnovano la loro promessa d'amore. La coppia ha due gemellini, un maschio e una femminina, Moroccan e Monroe

PARIGI - Mariah Carey e Nick Cannon hanno rinnovato i voti matrimoniali sotto la torre Eiffel a Parigi. «Una cerimonia intima - riferisce la portavoce della coppia, Cindi Berger - che si è tenuta dopo una romantica cena al ristorante Jules Verne». Mariah, 42 anni, e Nick, 31, si sono sposati in un resort privato alle Bahamas nel 2008, dopo pochi mesi di relazione. Da allora, ogni anno la cantante e il rapper rinnovano la loro promessa d'amore. La coppia ha due gemellini, un maschio e una femminina, Moroccan e Monroe, nati ad aprile dello scorso anno.
A gennaio il marito di Mariah, Cannon, è stato ricoverato per un'infiammazione ai reni. Si è poi dimesso dal suo show radiofonico di New York a febbraio per agevolare il recupero. A inizio di questo mese, ha detto che avrebbe documentato la sua ripresa dalla malattia sul suo sito web in uno show, chiamato Ncredible Health Hustle.