28 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Ebbero una relazione segretissima

Michale Jackson voleva sposare Whitney Houston

Il re del pop si innamorò di lei dopo una serie di incontri nel ranch di Neverland, sei anni dopo che la cantante era stata a letto con il fratello più vecchio Jermaine, fatto che fece infuriare Michael

ROMA - Michael Jackson si era preso una cotta per Whitney Houston, dalla quale non si era mai ripreso. All'apice delle loro carriere, Jacko ha avuto una relazione segretissima con la diva di «I will always love you» e sognava addirittura di sposarla.

Lei era stata a letto sei anni prima con il fratello Jermaine - Il re del pop si innamorò di lei dopo una serie di incontri nel ranch di Neverland, sei anni dopo che la cantante era stata a letto con il fratello più vecchio Jermaine, fatto che fece infuriare Michael. Il flirt tra le due star, morte entrambe in circostanze tragiche, fa parte di una serie di rivelazioni fatte - scrive il Sun - dalla guardia del corpo britannica di Jackson. Il maestro di arti marziali Matt Fiddes ha confidato: «Ho amato molto Michael, ma credo sia arrivato il momento di tirare fuori tutto ciò che mi ha spaventato e schifato in quegli anni», ha detto Fiddes, sottolineando che «questa relazione metterà fine a tutte le leggende che vorrebbero Michael un pedofilo, lui era un uomo onesto».
Jacko - secondo il 32enne padre di tre figli - era stato «impotente» per anni, a causa dell'enorme quantità di farmaci e alcol che assumeva, era un «simpatizzante nazista», che necessitava di un aiuto psichiatrico, una persona che aveva un disperato bisogno di attenzioni, ossessionato dalla calvizie, dall'anoressia e dalle rughe.