14 novembre 2019
Aggiornato 18:00
TV | Mediaset - Canale 5

Amici, il superospite è Dustin Hoffman

L'attore premio Oscar parteciperà alla quarta puntata in veste di giudice insieme ad Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola. Un altro colpaccio della trasmissione, che appena due settimane fa ha ospitato nei suoi studi la splendida Sharon Stone

MILANO - Sarà Dustin Hoffman l'ospite d'onore del quarto appuntamento di Amici, il talent show Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. L'attore americano, doppio premio Oscar, farà parte della giuria esterna insieme ad Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola. Un altro colpaccio della trasmissione, che appena due settimane fa ha ospitato nei suoi studi la splendida Sharon Stone.

LA GARA - Per quanto riguarda la gara, si fa sempre più avvincente la sfida all'interno dei due gironi. Dopo il ripescaggio di sabato scorso, i big in gara che torneranno ad esibirsi dal vivo sono Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Antonino Spadaccino. Nel girone dei Giovani a lottare per un posto nella finale di Verona, nella sezione ballo, ci sono: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, Jonathan Dante Gerlo, quest'ultimo a rischio eliminazione; per il canto, invece, sono rimasti in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli.

SHOW DI SIANI - Previsto, infine, un piccolo show dell'attore napoletano Alessandro Siani, che intratterrà il pubblico con gag e battute esilaranti. Belen Rodriguez, come di consueto, ballerà insieme al corpo di ballo dei professionisti, e sarà la protagonista di altre sensualissime coreografie. Appuntamento dunque a sabato 21 aprile, alle 21.50 su Canale 5.