26 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Lo rivela il sito statunitense Tmz.com

Battaglia legale per l'affidamento dei figli tra Seal e Heidi Klum

L'ex modella e il cantante divorziano dopo sei anni di matrimonio. Dalla loro unione sono nati tre figli: Henry, Johan e Lou. Seal ha anche adottato Leni, nata dalla precedente relazione della top model con Flavio Briatore

LOS ANGELES - E' battaglia legale per l'affidamento dei quattro figli tra il cantante britannico Seal e l'ex modella tedesca Heidi Klum, che ha presentato una richiesta di divorzio, dopo sei anni di matrimonio. Lo rivela il sito statunitense Tmz.com.

DIFFERENZE NON RICONCILIABILI - Nel gennaio scorso, la coppia ha annunciato la separazione, e Heidi Klum, 38 anni, all'inizio di aprile, ha depositato in tribunale una richiesta di divorzio adducendo «differenze non riconciliabili» con il marito, 49 anni e chiedendo l'affidamento esclusivo dei figli. Immediata la risposta di Seal che ha proposto una condivisione dei bambini di età compresa tra i 2 e i 7 anni. Al momento della separazione, Henry Seal e Heidi Klum si erano impegnati ad avere rapporti «civili» per rispetto ai loro figli.
La star della moda e il cantante si sono sposati in gran segreto in Messico il 10 maggio 2005. Dalla loro unione sono nati tre figli: Henry, Johan e Lou. Seal ha anche adottato Leni, nata dalla precedente relazione della top model con Flavio Briatore.