28 marzo 2024
Aggiornato 23:30
Intervistata dal magazine «More»

Rihanna: Non ho bisogno di un uomo

La cantante parla anche della riconciliazione con Chris Brown: «Ora lavoriamo insieme a due nuovi brani». Secondo Rihanna, la collaborazione con l'ex fidanzato è importante per la sua carriera

NEW YORK - «Non puoi aspettare che un uomo ti faccia felice». Intervistata dal magazine 'More', Rihanna si è detta soddisfatta di essere single e ha parlato della sua matura visione dell'amore: «Essere innamorati è senz'altro bello, ma prima bisogna trovare la felicità in se stessi» ha detto la cantante ventiquattrenne.
Rihanna si è riconciliata da poco con l'ex Chris Brown, che in passato l'ha picchiata. Ora, lavorano insieme a due nuovi brani: secondo Rihanna, la collaborazione con l'ex fidanzato è importante per la sua carriera, in quanto è «il miglior cantante R&B in circolazione».

L'Amore lo trovi quando non lo cerchi - Sarà anche single, ma si parla di una tresca con Ashton Kutcher, subito smentita: «Sono felice e sono single, un uomo non è necessario per una vita piena e soddisfacente. Credo nell'amore, ma penso che la gente si concentri troppo sulla sua ricerca ossessiva - ha aggiunto - mentre spesso è proprio quando smetti di cercare che lo trovi».
La cantante ha deciso per ora di concentrare le sue forze sulla carriera, promuovendo il lancio del suo primo film Battleship e tentando di aggiudicarsi l'ambita parte di Whitney Houston in un film biografico sulla cantante scomparsa.