25 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Sarà il 500esimo turista

Ashton Kutcher nello spazio con la Virgin Galactic

L'attore americano ha appena comprato un biglietto per riservarsi un posto nei futuri viaggi della Virgin Galactic, la futuribile astronave da diporto del miliardario britannico Richard Branson

LOS ANGELES - L'attore americano Ashton Kutcher è diventato il 500esimo turista «spaziale». L'attore americano, infatti, ha appena comprato un biglietto per riservarsi un posto nei futuri viaggi della Virgin Galactic, la futuribile astronave da diporto del miliardario britannico Richard Branson.
L'annuncio è stato dato proprio dall'uomo d'affari che ha comunicato di aver «brevemente parlato con Ashston per felicitarmi e dargli il benvenuto a bordo».
Kutcher, che da poco si è separato da Demi Moore, è anche «rapito» - ha continuato Branson - «dall'idea di essere uno dei primi a traversare l'ultima frontiera e a fare ritorno a casa». Anche Kutcher, ha concluso Branson, «vuole sentire in prima persona la magia dello spazio».

Navette praticamente ultimate - Sul suo sito web Branson annuncia infine che le navette spaziali per i viaggi turistici sono praticamente ultimate: «noi vi assicuriamo che quanto prima saremo in grado di lanciare il nostro programma di voli commerciali», ha garantito.