19 aprile 2024
Aggiornato 16:30
La cantante ribelle e l'attore infedele

Rihanna e Ashton Kutcher, una notte insieme

La popstar è stata vista uscire alle 4 dalla villa dell'attore. Secondo quanto riportato dal sito Tmz, RiRi ha cenato in un lussuoso ristorante italiano a Santa Monica ed ha raggiunto, insieme alle sue inseparabili guardie del corpo, la villa dell'attore solo intorno a mezzanotte

LOS ANGELES - La cantante ribelle e l'attore infedele. Rihanna e Ashton Kutcher hanno trascorso insieme la notte e in molti già ipotizzano un clamoroso flirt. La popstar barbadiana, criticata di recente per le sue ambigue affermazioni sulla droga postate su Twitter e il ritorno di fiamma con l'ex fidanzato violento Chris Brown, è stata fotografata mentre usciva alle 4 di mattina dall'abitazione dell'attore statunitense.

Solo una birra tra amici? - Secondo quanto riportato dal sito Tmz, RiRi ha cenato in un lussuoso ristorante italiano a Santa Monica ed ha raggiunto, insieme alle sue inseparabili guardie del corpo, la villa dell'attore solo intorno a mezzanotte. Solo una birra tra amici? Cosa è accaduto nell'appartamento in quelle quattro ore non si saprà mai, l'unica cosa certa al momento è che entrambe le star sono single. Rihanna ha subìto il cocente rifiuto di Brown, deciso a rimanere insieme all'attuale compagna Karrueche Tran, mentre Kutcher è tornato scapolo alla fine dello scorso anno dopo il divorzio dall'ex moglie Demi Moore, finita in ospedale per l'eccessivo stress causato dal fallimento sentimentale.