3 aprile 2020
Aggiornato 22:30
La cantante ribelle e l'attore infedele

Rihanna e Ashton Kutcher, una notte insieme

La popstar è stata vista uscire alle 4 dalla villa dell'attore. Secondo quanto riportato dal sito Tmz, RiRi ha cenato in un lussuoso ristorante italiano a Santa Monica ed ha raggiunto, insieme alle sue inseparabili guardie del corpo, la villa dell'attore solo intorno a mezzanotte

LOS ANGELES - La cantante ribelle e l'attore infedele. Rihanna e Ashton Kutcher hanno trascorso insieme la notte e in molti già ipotizzano un clamoroso flirt. La popstar barbadiana, criticata di recente per le sue ambigue affermazioni sulla droga postate su Twitter e il ritorno di fiamma con l'ex fidanzato violento Chris Brown, è stata fotografata mentre usciva alle 4 di mattina dall'abitazione dell'attore statunitense.

Solo una birra tra amici? - Secondo quanto riportato dal sito Tmz, RiRi ha cenato in un lussuoso ristorante italiano a Santa Monica ed ha raggiunto, insieme alle sue inseparabili guardie del corpo, la villa dell'attore solo intorno a mezzanotte. Solo una birra tra amici? Cosa è accaduto nell'appartamento in quelle quattro ore non si saprà mai, l'unica cosa certa al momento è che entrambe le star sono single. Rihanna ha subìto il cocente rifiuto di Brown, deciso a rimanere insieme all'attuale compagna Karrueche Tran, mentre Kutcher è tornato scapolo alla fine dello scorso anno dopo il divorzio dall'ex moglie Demi Moore, finita in ospedale per l'eccessivo stress causato dal fallimento sentimentale.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal