19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Gossip

Demi Moore come Brook Logan

La bella Demi, dopo le storie con Ashton Kutcher e Harry Morton, definiti dal mondo di Hollywood «toy-boy» perché molto più giovani di lei, si sarebbe gettata tra le braccia di un uomo più consono alla sua età. Il piccolo problema è che costui, Peter, è proprio il padre di Morton

LOS ANGELES - Demi Moore come Brook Logan: l'attrice di «Striptease» sta facendo incetta di copertine per i suoi amori tortuosi quasi quanto quelli della bionda protagonista di «Beautiful». La bella Demi, dopo le storie con Ashton Kutcher e Harry Morton, definiti dal mondo di Hollywood «toy-boy» perché molto più giovani di lei, si sarebbe gettata tra le braccia di un uomo più consono alla sua età. Il piccolo problema è che costui, Peter, è proprio il padre di Morton.

LUI HA 66 ANNI - «Demi e Peter si vedono anche tre volte a settimana - riferisce una fonte vicina all'attrice al magazine inglese «Grazia» -. Dice che, grazie a lui, la passione per i toy-boy potrebbe finire. Lui ha 66 anni, ma le piace davvero». E Morton come l'ha presa? «E' un po' strano - continua la fonte -. Ma ultimamente anche Harry è felice per loro, e anche le figlie sono contente e pensano che sia molto affascinante».