20 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Secondo quanto rivelato da un amico a Life&Style

Kutcher sta con Mila Kunis, Demi Moore di nuovo a pezzi

Demi Moore è di nuovo a pezzi, dopo avere scoperto della presunta nuova relazione di Ashton Kutcher con la collega Mila Kunis. Secondo quanto rivelato da un amico a Life&Style, la star 49enne «è così turbata» dal fatto che l'ex marito stia con Mila, che non riesce a riprendersi

LOS ANGELES - Demi Moore è di nuovo a pezzi, dopo avere scoperto della presunta nuova relazione di Ashton Kutcher con la collega Mila Kunis. Secondo quanto rivelato da un amico a Life&Style, la star 49enne «è così turbata» dal fatto che l'ex marito stia con Mila, che non riesce a riprendersi.

Secondo la rivista, Moore è stata «spinta all'estremo» dalla nuova storia dell'attore di «Two and a half men» con Kunis, di «21 anni più giovane» di lei.
Life&Style prosegue sostenendo che Moore si è comportata in modo «bizzarro» a un incontro d'affari a inizio giugno. Un presunto «ospite» ha raccontato che l'attrice «non appariva in salute. Era dimagrissima, come uno stecco». Ha preferito saltare il pasto, secondo il testimone, ma si è scolata tre Red Bulls. Un altro sedicente amico di Moore ha raccontato che «Demi non ha perso le speranze per Ashton», aggiungendo che vedere il suo ex uscire con Mila la fa star male.

Secondo Gossip Cop, invece, che cita un amico di Moore, la protagonista di «Ghost» sta benissimo e non presta alcuna attenzione alle notizie dei tabloid che riguardano Kutcher.