19 aprile 2024
Aggiornato 19:00
X Factor USA dedica un tributo a Whitney Houston

Un bodyguard armato sulla tomba di Whitney Houston

I timori di eventuali azioni necrofile sono emersi dopo che si è saputo che la cantante è stata sepolta - scrive il Daily Star - nella bara bagnata d'oro con indosso gioielli e abiti di firma per un valore di 350mila euro

NEWARK - Nell'aldilà, come nel famoso film The Bodyguard, Whitney Houston non riesce a disfarsi della guardia del corpo: un bodyguard armato vigila 24 ore su 24 sulla tomba della star morta l'11 febbraio a soli 48 anni per evitare furti da parte di profanatori.
I timori di eventuali azioni necrofile sono emersi dopo che si è saputo che la cantante di I will always love you è stata sepolta - scrive il Daily Star - nella bara bagnata d'oro con indosso gioielli e abiti di firma per un valore di 350mila euro. La cantante è avvolta in un abito viola, ha una spilla di diamanti, indossa orecchini e un paio di luccicanti pantofole d'oro.
Dopo che la preoccupazione è cresciuta tra amici e parenti, delle guardie ora vigilano costantemente sulla tomba dell'icona della musica pop e soul anni Novanta, che si trova al Fairview Cemetery a Newark, New Jersey, accanto a quella del padre.

X Factor USA dedica un tributo a Whitney Houston - L'edizione americana di X Factor dedicherà un omaggio a Whitney Houston, l'icona della musica pop e soul degli Anni Novanta trovata morta l'11 febbraio nella stanza di un albergo di Beverly Hills.
Il «patron» del talent show, Simon Cowell, ha annunciato un tributo alla cantante, morta a 48 anni, quando il programma riprenderà in autunno, scrive il Sun.
Whitney, tra l'altro, era candidata a diventare giudice ed è apparsa come ospite nell'edizione britannica di X Factor del 2009. «Ci saranno emozioni diverse quando i concorrenti canteranno le sue canzoni. Sarà triste - ha commentato il produttore discografico - ma penso che vedremo un tributo a Whitney prima di noi su the Voice (programma concorrente sulla NBC)».