26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Le voci giravano da marzo

La figlia di Whitney Houston sposerà il fratellastro?

Il fidanzamento ufficiale è stato rivelato in un breve estratto del prossimo reality che vedrà protagonista la famiglia Houston sul canale Lifetime, intitolato «The Houstons: on our own». Nel video si vede Brown, 19 anni, dire alla sua famiglia: «Siamo fidanzati»

LOS ANGELES - La figlia della defunta Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente con il suo «fratellastro» Nick Gordon.
Il fidanzamento ufficiale è stato rivelato in un breve estratto del prossimo reality che vedrà protagonista la famiglia Houston sul canale Lifetime, intitolato «The Houstons: on our own». Nel video si vede Brown, 19 anni, dire alla sua famiglia: «Siamo fidanzati».
Alcuni rappresentanti della famiglia hanno tuttavia smentito successivamente che la coppia sia vicina all'altare, aggiungendo: «Dovete guardare il programma».

NON SONO FRATELLI BIOLOGICI - Voci sulla relazione tra Gordon, 23 anni, e Kristina, sono girate a marzo. I due non sono fratelli biologici. La cantante americana morta lo scorso febbraio a 48 anni aveva «adottato» il ragazzo quando aveva 12 anni e lo ha cresciuto assieme alla figlia. Rumours su un fidanzamento ufficiale tra i due erano circolati già ad agosto, quando Brown è stata vista con un grande diamante al dito.