25 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Sembra davvero finita

Seal visto senza fede, con Heidi è finita

Il cantante britannico, 47 anni, è stato visto senza la fede al dito, dopo averla portata per molti giorni nonostante l'annuncio della rottura a fine gennaio: Forse non divorzieremo, spiega, vogliamo solo la felicità dei figli

LONDRA - Sembra davvero finita tra Seal e Heidi Klum. Il cantante britannico, 47 anni, è stato visto senza la fede al dito, dopo averla portata per molti giorni nonostante l'annuncio della rottura a fine gennaio. Oltre al dito spoglio, Seal ha sfoggiato un orribile smalto giallo fosforescente.

Seal: Vogliamo che i nostri figli siano felici - La coppia glamour, quasi sette anni di matrimonio e quattro figli, non ha ancora depositato la domanda per il divorzio. La modella tedesca, 38 anni, ha mantenuto il riserbo sulla separazione, mentre il cantante ha rilasciato diverse interviste in cui ribadiva il suo amore per lei. In un'ultima dichiarazione, tuttavia, il cantante di Kiss from a Rose (colonna sonora di Batman Forever) ha ridimensionato la sua posizione: «Non c'è niente da riconciliare. Abbiamo litigato. Non divorzieremo. Non siamo neanche separati legalmente... Vogliamo che i nostri figli siano felici - ha spiegato, concludendo - voglio che lei sia felice. E' sempre stato così».
Recentemente Heidi è stata vista con l'anello al dito e anche il tatuaggio con il nome del marito è ancora visibile all'interno dell'avambraccio destro. I due, che si sono sposati in gran segreto in Messico nel 2005, hanno tre figli: Henry Samuel, 6 anni, Johan Samuel, cinque anni e Lou Samuel, nata il 9 ottobre 2009. Heidi ha anche un'altra figlia, Leni Klum, che Seal ha adottato, nata nel maggio 2004 dalla relazione, secondo le voci, con Flavio Briatore.