19 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Dopo il divorzio ufficiale da Russell Brand

Katy Perry, l'ex Travie McCoi si offre di consolarla

Ci sarà sempre uno speciale legame tra noi due - ha dichiarato il rapper statunitense al tabloid britannico - io per lei ci sarò sempre. Quando hai una relazione come la nostra, avrai sempre tempo per l'altra persona

LOS ANGELES - L'inconsolabile Katy Perry, dopo un gennaio da dimenticare a causa del divorzio ufficiale da Russell Brand, ha trovato qualcuno disposto a offrirle una spalla su cui piangere. Si tratta del suo ex fidanzato Travie McCoi, leader del gruppo alternative hip hop Gym Class Heroes, che in un'intervista al Mirror si è detto disposto ad aiutare la California gurl.
«Ci sarà sempre uno speciale legame tra noi due - ha dichiarato il rapper statunitense al tabloid britannico - io per lei ci sarò sempre. Quando hai una relazione come la nostra, avrai sempre tempo per l'altra persona. Katy mi è sempre stata vicina nei momenti difficili che ho passato. Ho qualche rimpianto per come si è conclusa la nostra storia ma non ho porto rancore - ha aggiunto - la vita va avanti. Se lei ha bisogno io ci sono, e lei lo sa».

Parole che non possono che far piacere alla popstar californiana. La storia con McCoi è iniziata nel 2008, dopo che Katy ha fatto una breve apparizione nel video di Gym Class Heroes, «Cupid's Chokehold». Dopo essersi addirittura scambiati gli anelli di fidanzamento, i due si sono lasciati a causa di opprimenti impegni lavorativi. Katy, pochi mesi dopo la separazione, ha pubblicato «Circle the Drain», un brano sulla presunta dipendenza di Travie dalle droghe. La canzone, che inizialmente aveva mandato su tutte le furie il rapper newyorkese, sembra ormai acqua passata.