Jennifer Lopez e Marc Anthony, pace fatta
Tra i due, dopo il divorzio, era sempre stata guerra fredda. Stando a quanto riportato a Tmz.com da un amico dalla coppia, i due artisti sembrano aver superato le vecchie divergenze
NEW YORK - Esistono persone che, per andare d'accordo, devono vedersi il meno possibile. Tra questi ci sono sicuramente Jennifer Lopez e Marc Anthony, divorziati la scorsa estate dopo sette anni di felice matrimonio. Tra i due, dopo un periodo di guerra fredda anche a causa del nuovo fidanzato di J.Lo (il ballerino Casper Smart, ndr), sembra tornato il sereno.
Tra i due, dopo il divorzio, era sempre stata guerra fredda - Entrambi cantanti, entrambi nati a New York ed entrambi di origini portoricane, Jennifer e Mark hanno passato momenti d'inferno. Gli ultimi mesi del loro rapporto sono stati caratterizzati da violenti liti, che terminavano puntualmente con le lacrime di J.Lo. Oggi però, stando a quanto riportato a Tmz.com da un amico dalla coppia, i due artisti sembrano aver superato le vecchie divergenze e, nelle occasioni in cui si sentono, parlano e discutono in tranquillità, senza nervosismi.
Un legame rafforzato dalla separazione, dunque. La fonte ha riferito al sito americano che Jennifer e Mark sono davvero felici di lavorare insieme al loro nuovo spettacolo «Q'Viva! The Chosen», il talent show che entrambi hanno contribuito a produrre.
- 18/04/2018 Le persone divorziate rischiano infarto e ictus
- 20/10/2016 Parla male dell’ex marito con il figlio, condannata a 30mila euro di multa
- 10/10/2016 Chiuso il caso Brad Pitt, niente botte al figlio: è stato un incidente
- 23/08/2016 C’è un tempo per ogni cosa, anche per il divorzio. Attenti alla stagione