29 marzo 2024
Aggiornato 12:30
La regina del soul fa marcia indietro

Aretha Franklin annulla il matrimonio

La cantante: «Will e io abbiamo deciso che ci stavamo muovendo un po' troppo di fretta e che c'erano una serie di cose che non erano state pensate a fondo»

NEW YORK - La regina del soul Aretha Franklin ha annullato il matrimonio annunciato all'inizio del mese con lo storico compagno William «Willie» Wilkerson. «Will e io abbiamo deciso che ci stavamo muovendo un po' troppo di fretta e che c'erano una serie di cose che non erano state pensate a fondo», ha dichiarato la 69enne cantante e pianista in un comunicato. «Non ci sarà matrimonio questa volta», ha aggiunto.
La voce di (You make me feel like) a natural woman e Wilkerson avevano programmato di sposarsi a giugno o luglio. Il compagno - ha spiegato Aretha - non commenterà ulteriormente, perchè la questione è «molto personale e sensibile. Apprezziamo i numerosi auguri ricevuti dagli amici», ha concluso Lady Soul, per la quale sarebbe stato il terzo «sì», dopo essere stata sposata con il suo manager Ted White e con l'attore Glynn Turman.