20 aprile 2024
Aggiornato 03:30
L'amore è proprio cieco

Rihanna e Chris Brown insieme in un locale di Hollywood

Stando al sito TMZ, la cantante Rihanna è stata pizzicata ieri sera al Greystone Manor, un locale a West Hollywood. L'avvistamento sembra confermare le voci di riavvicinamento dei due

NEW YORK - L'amore è proprio cieco. Stando al sito TMZ, la cantante Rihanna è stata pizzicata ieri sera al Greystone Manor, un locale a West Hollywood. A quanto pare c'era anche il suo ex Chris Brown.
Stando al sito di gossip, i due sono arrivati e se ne sono andati separatamente. La notizia sembra però confermare le voci che da tempo corrono sul web secondo cui la coppia si vede di nascosto da un anno nonostante il rapper sia fidanzato con l'aspirante modella Karruecche Tran. Non solo: i due, stando alle voci, civettano anche su Twitter scambiandosi messaggi.

Sarà di nuovo sbocciato l'amore? Rihanna ha forse perdonato Chris? Sarebbe un ritorno di fiamma che ha del clamoroso. Tre anni fa Brown aveva aggredito la reginetta caraibica del pop che aveva riportato diverse ferite - ematomi intorno alla bocca e addirittura tagli sopra le tempie. Le immagini scioccanti avevano fatto il giro dei tabloid di tutto il mondo. Brown era stato processato a febbraio 2009 per violenza domestica: il giudice di Los Angeles aveva ordinato al giovane rapper di stare ad almeno 50 metri di distanza dall'ex fidanzata - ordine che successivamente è stato ridotto a nove metri.