28 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Gossip | Divorzi

Katy Perry, un incontro per riconquistare Russell Brand

Tra i due è previsto un incontro a breve, il primo dopo la separazione avvenuta 15 giorni fa. Secondo il «Mirror» la cantante sarebbe ancora innamorata dell'ex

LOS ANGELES - Katy Perry non si rassegna all'idea di separarsi da Russell Brand dopo soli 14 mesi di matrimonio. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al Mirror che la cantante sarebbe ancora innamorata del comico britannico, volato venerdì sera a Los Angeles dopo una breve vacanza nella «sua» Londra. Tra i due è previsto un incontro a breve, il primo dopo la separazione avvenuta 15 giorni fa.

La cantante è ancora innamorata dell'ex - «Russell ha accettato di incontrarla un'ultima volta - ha raccontato la fonte -. Vuole sistemare le ultime cose e concludere le pratiche del divorzio. Alcuni camion hanno già traslocato la sua roba in un nuovo appartamento che lui sta affittando». Stasera Brand sarà presente alla cerimonia per i Golden Globes Awards 2012, poi nei prossimi giorni incontrerà Katy: «Russell è determinato ad andare avanti - ha concluso la fonte -, ma lei dice di essere ancora innamorata, e nutre ancora la speranza di ricucire la frattura».