15 aprile 2021
Aggiornato 09:00
La cantante è ancora giù per il divorzo

Katy Perry non ha voglia di festeggiare

L'artista era attesa questa sera ai «People's choice Awards» a Los Angeles. Katy ha gentilmente declinato, spiegando ai fan che non può partecipare: "Grazie a tutti voi per avermi votato, dita incrociate"

LOS ANGELES - Non c'è niente da festeggiare e Katy Perry salta una importante cerimonia di premiazione a Hollywood. La cantante 27enne tenta infatti di superare la recente separazione dal marito-attore Russell Brand.
La cantante di «I kissed a girl» è stata nominata - rivela oggi il Sun - per due riconoscimenti ai People's Choice Awards in programma oggi. Katy ha gentilmente declinato, spiegando ai fan che non può partecipare: «Grazie a tutti voi per avermi votato, dita incrociate».
La star di «Firework», candidata al premio di migliore artista pop e migliore artista femminile, aveva in precedenza confermato la sua presenza alla serata in programma questa sera a Los Angeles. La premiazione, tuttavia, avviene ad appena 10 giorni dalla richiesta di divorzio presentata dal marito dopo 14 mesi di matrimonio.