Russell Brand abbandona la casa di Hollywood
L'attore, fresco di divorzio, lascia la villa alla ex Katy Perry. Forse solo momentaneamente, visto il comprensibile desiderio di Katy di tagliare con il passato e con tutte quelle cose che potrebbero riportarle alla mente l'ex marito
LOS ANGELES - Nessun passo indietro. Russell Brand e Katy Perry sembrano irremovibili sulla loro decisione di divorziare. L'attore britannico, secondo quanto riportato da Tmz, starebbe organizzando il trasloco dalla sua casa di Hollywood, comprata solo pochi mesi fa con l'ex compagna alla modica cifra di 6,5 milioni di dollari.
«La maggior parte della roba di Russell è già fuori dalla porta - ha dichiarato al sito inglese una fonte vicina alla coppia -. Nonostante il divorzio, i due sono rimasti in buoni rapporti, e la decisione sulla casa è stata presa senza alcun battibecco». Nella villa losangelina rimarrà dunque la cantante californiana. Forse solo momentaneamente, visto il comprensibile desiderio di Katy di tagliare con il passato e con tutte quelle cose che potrebbero riportarle alla mente l'ex marito.
- 18/04/2018 Le persone divorziate rischiano infarto e ictus
- 20/10/2016 Parla male dell’ex marito con il figlio, condannata a 30mila euro di multa
- 10/10/2016 Chiuso il caso Brad Pitt, niente botte al figlio: è stato un incidente
- 23/08/2016 C’è un tempo per ogni cosa, anche per il divorzio. Attenti alla stagione